Vincitori Corto GALP 2012

Riepilogo Edizione Corto GALP 2012

Come da prassi ecco il riassunto dell'edizione 2012 di Corto GALP.

Per prima cosa un meritato grazie a tutti i partecipati ed un nostro "personale" plauso ai vincitori, questa edizione ha voluto essere molto selettiva al fine di dare spazio solamente a chi effettivamente meritava di vincere. 

Molti dei titoli pervenutici avevano ben poco a che fare con il genere che era effettivamente richiesto nel bando, molti dei presunti thriller si sono rivelati assolutamente fuori genere...

La giuria di selezione, come anticipato, è diventata (e lo sarà sempre più) restrittiva nelle scelte ed assolutamente rigida per quanto concerne il regolamento.

Nonstante sia stato indicato in modo chiaro ed evidente di compilare la modulistica in stampatello, molti di voi non l'hanno fatto, questo sarà sicuramente uno dei fattori di esclusione nei prossimi concorsi; altro fattore che sarà decisivo riguarderà la qualità del prodotto inviato: i DVD dovranno pervenirci in custodie rigide (e non "gettati" dentro a buste postali), ed assieme alla DVD cover ed al DVD label, influiranno pesantemente sulla valutazione finale. 

Molti di voi si chiederanno il perché di queste scelte, la risposta sta nel semplice fatto che vogliamo premiare ed incentivare chi effettivamente si sforza per raggiungere una qualità non soltato tecnica ma anche estetica per il lavoro prodotto.

Attenzione:

Per tutti gli altri partecipanti del concorso Corto GALP 2012 che desiderano comunque vedere recensito il loro cortometraggio nel nostro portale con la nostra valutazione, sono pregati di scriverci a info@galpitalia.it indicando il titolo ed il genere del cortometraggio che hanno inviato al concorso e come oggetto della email "Richiesta Recensione su Galpitalia" . 

Le richieste di recensione devono essere inviate entro e non oltre il 30/04/2013. 

Recensioni e valutazioni verranno elaborate nei tempi a disposizione del personale GALP.



trophy


VINCITORI EDIZIONE CORTO GALP 2012



1° Classificato al concorso Corto GALP 2012

"Io Sono Morta" di Francesco Picone - Genere Horror


2° Classificato al concorso Corto GALP 2012

"I Folli… Siete Voi!" di Vincenzo Bellini - Genere Horror


3° Classificato al concorso Corto GALP 2012

"The Path - No Way Out" di Marco Lamanna - Genere Thriller

© G.A.L.P. - Gruppo Amatoriale Lungometraggi Padova 2007-2012